Bellissimo

5 ore in barca con bambini non sono poche eppure sono volate e l’esperienza sarebbe da ripetere per quanto è piaciuta a tutta la famiglia. Barca in ottime condizioni, comoda. Skipper gentile e non invadente, ci ha fatto scoprire tanti angoli inaccessibili di Creta con bagni in acque cristalline. Massima disponibilità con gli orari: ci hanno consigliato di spostare l’appuntamento per via delle forti correnti e il giorno dell’esperienza hanno anche abbondantemente superato le 5 ore senza stare a guardare l’orologio.